Chi siamo

"Un team di professionisti legati dalla cultura della qualità"

La nostra storia

Dal 2014 lo Studio Labour & Public si fonda sulla collaborazione dei quattro partners, Prof. Avv. Sebastiano Bruno Caruso, Prof. Avv. Antonio Lo Faro, Avv. Fiorella Russo e Prof. Avv. Loredana Zappalà, legati da anni di precedenti collaborazioni universitarie e professionali che hanno voluto scommettere sulla creazione di uno studio boutique, in grado di coniugare il sapere teorico maturato in ambito accademico e l’esperienza professionale. Lo Studio si caratterizza per la forte integrazione fra la competenza giuslavoristica e l’expertise civile e amministrativa. Dinamicità, competenza, efficienza e qualità, declinate con la ricerca di soluzioni personalizzate e con l’attenzione alle relazioni personali e ai rapporti fiduciari, ne guidano l’attività con l’obiettivo unico di garantire servizi legali altamente professionali e cuciti in maniera sartoriale sulle esigenze dei propri clienti.  

Lo Studio è specializzato in diritto del lavoro e sindacale, pubblico impiego, responsabilità professionale, gestione del personale nelle società a partecipazione pubblica, diritto sanitario e contrattualistica privata e pubblica, con particolare riferimento al settore degli appalti pubblici.

L’attività dei partners si caratterizza per la capacità di costituire con grande flessibilità e competenza un centro di assistenza legale all’interno del quale imprese private, enti e società pubbliche sono in grado di trovare assistenza e competenze, tali da affiancare le rispettive attività in ogni aspetto della dinamica organizzativa, dalla consulenza immediata e specifica, alla impostazione delle scelte strategiche, alla gestione delle relazioni sindacali, alla formazione del personale, al contenzioso giudiziale in ogni ordine e grado di giurisdizioni nazionali ed europee.

Start typing and press Enter to search